World of Warplanes Introduce una nuova modalità

L'aggiornamento 1.5 per World of Warplanes porta in gioco una nuovissima modalità PvE che invita i novellini a migliorare le proprie abilità di piloti contro gli aerei controllati dal computer e complessi bersagli a terra. Ci saranno inoltre un sistema di superiorità migliorato, potenziamenti alla grafica e una nuova mappa.
Nella nuova modalità 15v15, una squadra di 3-5 giocatori verrà supportata da alleati controllati dal computer per competere contro una squadra nemica di aerei NPC. Questa modalità arriva con missioni di battaglia originali e achievement. Completando ogni missione, le munizioni e l'equipaggiamento vengono automaticamente riforniti e il livello di difficoltà aumenta.
L'aggiornamento 1.5 introduce anche complessi bersagli di terra, rendendo gli attacchi aria-terra più stimolanti per i piloti virtuali, oltre a una rivoluzione del sistema di superiorità per bilanciare il contributo alla vittoria degli aerei per attacchi a terra.
Insieme a questa nuova modalità e a questi cambiamenti delle meccaniche del gameplay, l'aggiornamento aggiunge anche un'arena di battaglia, Canyon, disponibile per i tier 3-10. una mappa National Park totalmente rinnovata per i tier 1-5, e nuovi achievement per principianti e veterani.
Se volete sapere qualcosa di più su World of Warplanes, cliccate sul pulsante "info" qui sotto.