World of Tanks Generals entra in Closed Beta
Il GCC a turni gratuito di Wargaming, World of Tanks Generals, raggiunge un nuovo stadio. Da adesso, il closed beta test per browser è aperto alle iscrizioni. Gli utenti Android e iOS dovranno aspettare, ma entrambe le versioni arriveranno in futuro.
“Il nostro obiettivo principale nella closed beta è di evolvere le modalità di gioco nell'incredibile esperienza a cui stiamo puntando," ha affermato Andrey Zimenko, Director of Global Operations, World of Tanks Generals. "Abbiamo infuso parecchi sforzi nel gioco e non vediamo l'ora di scoprire se ai tester piacerà questa versione; vogliamo inoltre ascoltare le loro idee e i loro suggerimenti sul futuro del gioco."
Il gioco utilizzerà il Wargaming.net ID unificato, che offre accesso istantaneo agli altri titoli Wargaming, inclusi World of Tanks, World of Tanks Blitz, World of Warplanes e World of Warships.
Inclusi nel test della Closed Beta vi sono oltre 200 carte, divise tra tre fazioni - USA, Germania e USSR - e divise in vari tipi. World of Tanks Generals consente ai giocatori di creaare mazzi e giocare in modalità PvP e PvE.