World of Tanks su marte
Preparatevi a un emozionante viaggio su Marte: World of Tanks introduce un'esplosiva modalità fantascientifica
Il team di World of Tanks sta lanciando una resa dei conti interstellare, dove i giocatori si affrontano in feroci scontri marziani senza limiti. Dall'11 al 22 maggio, i carristi possono depredare la misteriosa superficie di Marte e cimentarsi in epici duelli a bordo di veicoli da ricerca progettati appositamente.
Non si tratta delle tipiche battaglie a cui siete abituati. Con una nuova serie di potenziamenti e abilità, i giocatori avranno la possibilità di sfoggiare le loro capacità di combattimento extraterrestri. Prendete il controllo dell'Artefatto alieno al centro della mappa, colpite gli avversari con il cannone a impulsi oppure speronateli rispedendoli nell'oblio, e sfruttate importanti miglioramenti che vi daranno un vantaggio notevole nella competizione.
Il misterioso Artefatto alieno da scansionare aspetta i giocatori al centro della mappa: un antico cratere dalla superficie unica. L'iconica polvere rossa di Marte cela numerose insidie. Abissi profondi, intricate formazioni rocciose e pericolosissime pozze di acido altamente corrosivo. I confini dell'area offrono panorami mozzafiato, per questo distrarsi e precipitare dalle rupi è all'ordine del giorno.
Per esplorare il pianeta, i carristi avranno accesso al proprio Rover marziano, un innovativo veicolo da ricerca a sei ruote costruito appositamente per attraversare la vulcanica superficie di Marte. Armati con l'avanzata tecnologia del cannone a impulsi, i giocatori potranno incenerire gli avversari con facilità. E, anche nel malaugurato caso che il vostro Rover venga distrutto, potrete rientrare subito in battaglia.
Ma non ruota tutto intorno agli scontri: l'evento offre una colonna sonora a tema registrata per l'occasione, che porterà la vostra esperienza di gioco spaziale al livello successivo. E, progredendo nella competizione, i giocatori avranno la possibilità di ottenere giorni di account Premium WoT, Titoli, nuovi equipaggiamenti e tantissime personalizzazioni inedite a tema marziano.
Quindi attrezzatevi e preparatevi a decollare verso il pianeta rosso: vi aspettano scontri interstellari senza precedenti. La competizione è tremendamente accesa, la superficie è insidiosa e le ricompense sono dell'altro mondo.
Per ulteriori informazioni, potete visitare: World of Tanks
Riguardo a Wargaming:
Wargaming è un pluripremiato studio di sviluppo ed editore di videogiochi online con sede a Nicosia, Cipro. Attivo sin dal 1998, Wargaming è cresciuto fino a diventare uno dei leader dell'industria dei videogiochi, con 16 sedi distribuite in tutto il mondo, inclusi studi situati a Chicago, Praga, Shanghai, Tokyo, Vilnius e Belgrado. I titoli Wargaming sono disponibili su tutte le principali piattaforme di gioco e fanno divertire quotidianamente milioni di giocatori. I nostri prodotti di punta includono i successi free-to-play World of Tanks, World of Warships e World of Tanks Blitz.
fonte delle notizie World of Tanks