War of Angels, la Bloody Arena vi aspetta
Neowiz Games porta sangue e grida nel suo MMORPG gratuito War of Angels con la nuovissima Bloody Arena. Dopo il relaunch del gioco il mese scorso il team di sviluppo non è di certo stato con le mani in mano, ed eccoli infatti sfornare questa sorpresa particolarmente gradita dai fan del PvP.
Il concetto base dietro l'arena è molto semplice: Due team entrano, uno esce ancora in piedi. Una volta formato il proprio gruppo di 3, 4 o 5 gladiatori (livello minimo: 40), i giocatori dovranno parlare con il Combat Broker ad Enes e potranno entrare nell'arena. A quel punto comincia il combattimento che si conclude soltanto quando uno dei due team è eliminato. Ma non è finita qui. I giocatori caduti potranno continuare ad utilizzare degli attacchi corpo a corpo da alcune celle di detenzione lungo il perimetro dell'arena, dove dovranno rimanere finché una delle due squadre non sarà totalmente sconfitta.
Coloro che riusciranno a farsi valere nell'arena otterranno nuovi set di armature e nuove armi, uniche per ogni classe e personalizzate con i colori della propria fazione.
Fonte: comunicato stampa Neowiz Games.