Update 3.7 Wrath di AION Classic EU

Update 3.7 Wrath di AION Classic EU
Update 3.7 Wrath di AION Classic EU

Preparatevi a nuove epiche istanze come la Citadel of the Sacred, Alos Cosmos e molto altro ancora!

L'editore internazionale di MMORPG Gameforge è lieto di annunciare l'ultima espansione di AION Classic EU: l'ampio update 3.7 Wrath! Questo aggiornamento, che verrà rilasciato il 23 aprile 2025, non solo introdurrà due nuovi dungeon - Citadel of the Blood Fortress e Dokkaebi Realm - ma anche nuovi item PVP, una revisione del sistema di incantesimi e molto altro ancora.

Trailer di AION Classic EU "Wrath" qui su GiochiMMO.it



Nuovo dungeon: Citadel of the Blood Fortress

Nelle profondità della fortezza di Laphsaran, l'Arch Dyad sperimenta su Raksha, un drago che un tempo era sotto il controllo di Tiamat. Potenziato dall'energia del re dei draghi di fuoco, Raksha si trasforma in Yaksha e porta caos e distruzione a tutti coloro che lo ostacolano. I Daeva devono indagare e affrontare Yaksha, il cui potente male minaccia tutti i mondi, e sconfiggere il male in mezzo al tumulto.

Requisiti di accesso

• Punto di accesso: Occupied Tiamat Legion Fortress
• Numero di persone: fino a 6
• Livello di accesso: almeno 56
• Limite di accesso: 5 volte a settimana
• Orario di avvio: mercoledì alle 09:00.

Nuovo dungeon: Dokkaebi Realm

Wraithford, un tempo fiorente villaggio di discendenti di Bhulra, ha perso ogni forma di vita quando una forza maligna ha infestato la terra, avvelenandola con mostri e disperazione. Solo una manciata di abitanti del villaggio sembra sfidare la maledizione, guidati dal misterioso sacerdote Imoog.

e protetto da una divinità guardiana...

Requisiti di accesso

• Punto di accesso: Laphsaran
• Numero di persone: fino a 6
• Livello di accesso: almeno 56
• Limite di accesso: 5 volte a settimana
• Orario di avvio: mercoledì alle 09:00.

Sistema degli incantesimi rivisto

Grazie alla revisione del sistema degli incantesimi, gli incantesimi sono più facili, più veloci e più gratificanti.

Istanza PvP

L'istanza PvP "Tiarkh Testing Lab" è di nuovo disponibile a grande richiesta, ma solo per un periodo limitato.

Gameforge

Fondata nel 2003, l'azienda Gameforge è uno dei più importanti publisher e gestori di MMO (Massively Multiplayer Online Games) e browser game di successo. Gameforge mira a creare grandi Community molto attive a livello globale e supporta i propri giocatori con LiveOps di altissima qualità, contenuti in varie lingue, un Community Management accurato e coinvolgente e l'implementazione regolare di nuovi contenuti.

Gameforge dispone di un vasto portfolio di giochi di successo, che offrono entusiasmanti esperienze a giocatori di ogni genere e livello: titoli MMORPG come AION Classic, AION, Runes of Magic e Metin2, i popolari MMO in stile anime Elsword e NosTale, browser game di strategia quali OGame o Ikariam e titoli indipendenti come Trigon: Space Story, Cubio e Tinty Thor.

Fonte: Gameforge - AION Classic - GiochiMMO.it





 

You must be logged in to post a comment.