Ubisoft annuncia EndWar Online
Ubisoft ha appena annunciato lo sviluppo di un nuovo MMORTS strategico gratuito per PC e Mac: Tom Clancy's EndWar Online.
Il gioco, ambientato dopo un'ipotetica terza guerra mondiale, metterà i giocatori nei panni di uno degli ultimi leader di questa terra in rovina. Dovrete decidere il lato con cui vorrete schierarvi: i tecnologici Enforcer europei o i brutali Spetnaz russi, e combattere per risorse e potere in campagne da giocatore singolo e modalità PvP.
"Cercavamo un modo di portare EndWar di nuovo in mano ai suoi fan e abbiamo trovato la nostra risposta con Tom Clancy's EndWar Online," ha affermato Thomas Painçon, EMEA FTP Publishing Director presso Ubisoft. "Offrendo un gameplay accessibile direttamente dal browser, speriamo che i vecchi e i nuovi fan apprezzeranno questa nuova esperienza EndWar e si uniranno nell'avventura che li vedrà portare la loro fazione alla vittoria."
Il gioco offrirà varie opzioni di gameplay e profonda strategia insieme a battaglie in tempo reale, gestione dell'esercito, guerre massive gestite dalla community e progressione in stile RPG.
Fonte: comunicato stampa Ubisoft