The Aurora World, esclusivo tour con gli sviluppatori

 

Recentemente ci è stata data l'occasione di partecipare a un tour guidato nel nuovo MMORPG fantasy "The Aurora World", sviluppato da Aurora Interactive per il mercato asiatico e portato in occidentei da GBE Games. In questo tour abbiamo avuto occasione di esplorare molte delle caratteristiche del gioco e di toccare con mano tutto quello che al momento il titolo ha da offrire.



Ambientato in un mondo devastato dagli Dei, il gioco vi fa cominciare il vostro viaggio come membro di una delle tre diverse nazioni ed esponente di una delle otto classi disponibili. The Aurora World metterà le nazioni, e quindi i giocatori, in competizione diretta. Giocando come membri della nazione Selene, abbiamo avuto modo di vedere la capitale di questa nazione e dare un'occhiata un po' più da vicino ai Maijinn, pet e compagni del giocatore che possono essere usati come supporto in combattimento o come cavalcature.

Pur non essendo stati in grado di esplorare l'intero gioco e provare ogni singola feature in profondità, il tour ci ha dato un'idea di cosa aspettarci a prodotto ultimato. Nonostante ci fosser alcuni clitch e problemi di clipping qua e là, il gioco ci ha lasciato un'impressione generalmente positiva e crediamo che una volta rilasciato, possa risultare un'esperienza piacevole grazie ai suoi eventi giornalieri e al suo ampio comparto PvP .

 





 

You must be logged in to post a comment.