Stronghold Kingdoms annuncia un nuovo update
Stronghold Kingdom, il popolare browser game strategico, ha appena annunciato l'arrivo di European Warfare l'aggiornamento ambientato in 32 paesi medievali in guerra l'uno contro l'altrom chevedrà la luce sui server ufficiali il 13 febbraio 2014.
I giocatori potranno accedere al nuovo mondo ed espandere i propri regni su un totale di 32 nazioni, ognuna con la sua struttura politica; potrete finalmente riscrivere la storia con le vostre azioni.
“Da quando Stronghold Kingdoms è stati rilasciato come open beta nel 2010, non ha smesso di crescere in dimensioni e obbiettivi, e dobbiamo tutto questo ai giocatori. L'anno scorso abbiamo lavorato a stretto contatto con la community, offrendo update mensili ricchi di feature suggerite sui forum e sui canali media. Il nuovo aggiornamento European Warfare aggiunge qualcosa che i giocatori stanno chiedendo da molto tempo ormai, sin da quando abbiamo cominciato ad aggiungere mondi con mappe basate su Germania, Francia e altri paesi europei. "Europa" è un singolo mondo di gioco su grande scala, con 32 paesi e guerra totale!"
Fonte: comunicato stampa Firefly