Star Wars The Old Republic, da oggi free to play
Electronic Arts ha appena annunciato che, come previsto, la tanto attesa versione gratuita di Star Wars: The Old Republic è finalmente disponibile al pubblico. I giocatori potranno seguire tutta la storyline offerta dal gioco fino al level cap di 50 e utilizzare tutte le 8 classi iconiche di Star Wars. Assieme al modello gratuito sarà possibile usufruire di una sottoscrizione mensile e di un item shop. In questo modo EA promette di offrire un metodo di gioco e di pagamento flessibile adatto alle esigenze di tutti i giocatori.
Con il passaggio al free-to-play arriva anche un aggiornamento che aggiunge al gioco alcune chicche come una nuova avventura che vi permetterà di assumere il controllo del droide assassino HK-51, una nuova zona precedentemente bloccata del mondo prigione di Belsavis, e la Nightmare Mode per l'operazione Explosive Conflict.
A quanto dice Matthew Bromberg, General Manager di BioWare Austin, non c'è miglior momento per provare il gioco. E voi cosa ne pensate? Ce lo farete un salto?
Fonte: comunicato stampa EA