Skycastles Arriva oggi su TERA
En Masse lancia oggi un corposo aggiornamento dei contenuti per TERA, il quale introduce in gioco il sistema di abitazioni, il nuovo sistema di crociate, nuovi dungeon da cinque giocatori, unm PvP 5v5 ad arena e nuove ricompense. Gli sviluppatori hanno anche rilasciato un nuovo trailer che potrete guardare qui sotto.
Come prima cosa però potreste voler dare un'occhiata all'articolo che abbiamo pubblicato la settimana scorsa riguardo questo aggiornamento. Dateci un'occhiata cliccando su questo link.
"I MMO sono basati su community e sulla ricerca di amici con cui giocare, e dopo questo aggiornamento non vi è mai stato un momento migliore per unirsi a una gilda o tornare alla propria, ritrovare vecchi amici e farsene di nuovi," ha affermato Patrick "Treeshark" Sun, producer di En Masse Entertainment. "Non vediamo l'ora che i nostri fan possano mettere le mani su Skycastle e attendiamo di guardarli personalizzare i loro spazi personali unici nel mondo di TERA."
Le case arrivano sotto forma di "Skycastle" fluttuanti, residenze personalizzabili che galleggiano sulle maggiori città del gioco. Le gilde competono per il possesso di questi simboli prestigiosi nel nuovo sistema di crociate che le pone l'una contro l'altra in apposite leghe per contenuti PvP o PvE. Le 10 migliori gilde in ogni lega ottengono uno di questi posti impressionanti per la durata della prossima crociata, che dura quattro settimane.