Shaiya unifica il suo codice sorgente
Il MMORPG unifica il codice sorgente per tutte le versioni di Shaiya in base alla versione europea come standard e aggiorna le vecchie versioni dell'episodio 8, che include nuovi contenuti e molto altro ora nel gioco.
Amburgo, 9 dicembre 2020 - Gamigo è orgogliosa di annunciare l'unificazione del codice sorgente per il suo fantastico MMORPG online Shaiya. Inoltre, è ora possibile connettersi a ciascun server e versione del gioco con qualsiasi lingua disponibile, tedesco, francese, italiano, inglese, spagnolo e portoghese.
Le versioni precedenti di Shaiya verranno aggiornate per l'episodio 8, che porterà molti nuovi contenuti in questo gioco MMORPG gratuito.
I coraggiosi avventurieri di Shaiya possono dotarsi di nuovi potenti set di armature e utilizzare il sistema di uccisione per aggiungere un tocco personale. Nuove abilità, interfaccia utente migliorata, missioni pericolose e nuovi mostri spaventosi sono disponibili anche su tutte le nuove mappe aggiunte.
In futuro, questa unificazione renderà la manutenzione del gioco molto più efficiente e garantirà una distribuzione più fluida di patch, correzioni di bug e aggiunte di contenuti. Shaiya offre avventure quasi infinite per tutte le classi, siano esse guaritori, ranger, guerrieri o assassini. Potenti eroi possono affrontare le più grandi sfide del gioco con gli amici o prendere parte a un massiccio raid di 30 persone. Il gioco presenta un sistema PvP dinamico e un esilarante sistema di gilda. Qui, i giocatori prendono il loro destino nelle proprie mani in un'epica competizione per la benedizione della Dea.
Per maggiori informazioni sul gioco e l'unificazione del codice sorgente, visita il sito ufficiale di Shaiya.
Shaiya è un MMO gratuito di successo dove devi uccidere terribili bestie e maneggiare potenti armi, scegliendo uno dei quattro livelli di difficoltà.
Arrischiati a giocare aUltimate Mode, dove la morte è permanente.
Allalba dei tempi cerano la Dea Etain e le tre razze che aveva creato: I Dragons, I Nordien e I Dumianas. La dea Etain scoprì che i Nordien avevano commesso dei misfatti e li cacciò. Nella loro arroganza, i Dumianas, misero in discussione il potere e lautorità della dea Etain. La dea venne indebolita dalla loro miscredenza, e i Dumianas la uccisero. La sua anima venne divisa in due parti. La morte della dea lasciò Teos senza protezione. Altri dei cercarono di prendere possesso di Teos e crearono mostri per invaderla e distruggerla. I Dragons si nascosero dal mondo. Quando le acque si calmarono, rimasero due dee a vegliare su Teos. I Dumianas rimanenti si divisero in due fazioni: una per ogni dea.
Fonte: Gamigo - Shaiya - Aeria Games