Sevencore lancia una nuova classe giocabile
La nuova classe assassino arriva oggi su Sevencore con il nuovo aggiornamento dei contenuti, che include anche un level cap aumentato per i personaggi del server inglese e una nuova area, Ancile Islands.
Gli assassini si specializzano in combattimento corpo a corpo e combattono utilizzando daghe e artigli. Gli assassini che utilizzano artigli sono potenti combattenti corpo a corpo che hanno accesso a numerose abilità per potenziare le loro chance di critico e possono attaccare rapidamente più nemici insieme. Gli assassini che prediligono le daghe, invece, si concentrano sul danno su bersaglio singolo e sull'abilità di occultarsi per riuscire a lanciare terribili attacchi a sorpresa contro le loro prede.
Questa nuova classe sarà disponibile per i server inglese e spagnolo. In aggiunta a tutto ciò, una nuova calvalcatura meccanica sarà acquistabile per un periodo limitato che durerà fino al 27 gennaio 2015 (UTC). E da adesso fino al 27 gennaio, l'evento Dungeon Runner sarà organizzato dal team Sevencore. Una volta che i giocatori accetteranno la quest evento dall'NPC eventi e completeranno il dungeon, riceveranno un premio speciale.
Se volete sapere qualcosa di più su Sevencore, cliccate sul pulsante "info" qui sotto.