Sentinel Heroes è di nuovo in Closed Beta
Sentinel Heroes non è stato totalmente ricostruito da zero, ma molte delle sue caratteristiche chiave sono state sistemate per rendere il gioco più equilibrato e interessante. E questo Remake sta entrando in closed beta proprio in questo momento.
“Nonostante la strada sia stata accidentata e rischiosa, i risultati sono impressionanti." Ha affermato Alex, co-fondatore di Sentinel Heroes Studios, “abbiamo ricevuto alcuni feedback davvero interessanti dai nostri giocatori del Sentinel Heroes originale, ma pensiamo di poter fare un lavoro migliore. Crediamo che tutti i rischi e gli sforzi valgano la pena."
Questa versione introduce anche un nuovissimo sistema di leghe (o gilde). Creando una lega, i membri possono ottenere abbondanti ricompense. Vi è anche un canale lega per incoraggiare le comunicazioni tra i membri della lega.
Altra interessante feature che vale la pena menzionare sono i combattimenti contro i boss di lega. I membri possono evocare un BOSS, nutrirlo per aumentare le ricompense e ucciderlo per rivendicare ricompense su base giornaliera.
Se volete sapere qualcosa in più su Sentinel Heroes, cliccate sul pulsante "info" qui sotto.