Rivelata la data della Closed Beta e l’innovativo sistema di combattimento di Soul Captor
Gamania ha rivelato finalmente qualcosa dell'emozionante ed innovativo gameplay dell'imminente MMORPG F2P Soul Captor, la cui Closed Beta è programmata per il 3 Luglio. Sono due i meccanismi centrali del gioco, l'Anima system e il Soul System.
L'anima system e il soul system
In Soul Captor si è accompagnati da un'Anima, una propria creatura spirituale totalmente personalizzabile. Questo angelo custode accompagna il proprio personaggio ad ogni passo, e sia il suo aspetto che le sue stats possono essere modellate a seconda del bisogno. Queste Animas, sebbene piccole e carine possono diventare estremamente potenti avanzando di livello e affinando le loro abilità, tra le quali vi è quella di porsi in modalità offensiava, difensiva o si supporto rispetto al proprio personaggio, a seconda della situazione e del proprio stile di gioco.
La propria Anima può anche essere utilizzata per curare altri aspetti del gioco, ad esempio come promemoria per ricordare quali dungeons sono stati completati o quali eventi sono imminenti; inoltre le Animas in combattimento possono utilizzare le pozioni di mana o di vita per ristabilire un livello previssato dal giocatore.
Inizia la Soul Collection!
L'anima è anche la chiave per raccogliere i Soul Spirits dai nemici sconfitti, i quali vengono poi aggiunti nella propria Soulpedia: questo libro divertente (tenuto dalla tua Anima) cattura e contiene gli spiriti dei nemici sconfitti, dove il suo obiettivo è quello di collezionarle tutte! Inoltre i Soul Spirits possono essere utilizzati per creare potenti potenziamenti o incantamenti per potenziare sia il personaggi che la sua Anima. Inoltre collezionare Soul Spirits nella Soulpedia sblocca achievements e bonuses e alcuni possono essere evocati come cavalcature.
Per qualsiasi ulteriore informazione cliccare QUI.