Ragnarok Online si aggiorna con War of Emperium
Ragnarok Online, un classico dei MMORPG con ormai un bel po' di anni alle spalle, continua a stupire i giocatori con nuovi aggiornamenti ed espansioni. Gravity Interactive, publisher del gioco, ha annunciato di aver ufficialmente lanciato live sui server classic il massiccio update War of Emperium.
A giugno il publisher aveva già conquistato i cuori dei giocatori più nostalgici con il lancio dei classic server, che conservano le mappe e le meccaniche originali del gioco. Col tempo sono state aggiunte regioni e feature e adesso è arrivato il momento del tanto atteso War of Emperium, che si concentrerà sugli scontri fra gilde. Da adesso infatti, le gilde in possesso di un castello potranno investire nell'economia dei propri manieri, migliorare le loro difese, raccogliere tesori e accedere al dungeon di gilda.
Ma le sorprese non finiscono qui. Gravity annuncia infatti alcune succulente anticipazioni per i prossimi update, come le Trascendent class, che potenzieranno le classi esistenti e potranno essere sbloccate una volta raggiunto il level cap.
Fonte: comunicato stampa Gravity Interactive