Papere di gomma in World of Warships

Papere di gomma in World of Warships
Papere di gomma in World of Warships

Con l'aggiornamento 12.2, preparatevi all'arrivo in gioco di Problemi nella Vasca, degli incrociatori panasiatici in accesso anticipato e di una campagna per celebrare i due anni nell'Epic Games Store

Wargaming, editore e sviluppatore dell'MMO navale di punta World of Warships, sta ricoprendo il suo ultimo aggiornamento di bolle. Per celebrare il primo di aprile, Problemi nella Vasca torna in gioco accompagnato da un sacco di paperelle di gomma. I porti accoglieranno anche nove incrociatori panamericani in accesso anticipato, oltre a una campagna speciale in cui i giocatori potranno guadagnare fino a 20 $ celebrando i due anni di World of Warships nell'Epic Games Store.

Le battaglie nella vasca sono la soluzione a tutto

Problemi nella Vasca è arrivato con sei paperelle di gomma tra cui scegliere! Includono due incrociatori, due cacciatorpediniere e due corazzate. Ma queste papere di gomma non sono un semplice gioco da usare durante il bagnetto: sono armate di mine splash che esplodono al contatto con le navi nemiche. Per rendere le cose ancora più interessanti, ogni classe dispone di un'arma stilizzata differente, da bolle esplosive e perforanti a siluri frizzanti. Al timone di queste navi troviamo speciali Capitani papera, pronti ad affrontare la flotta avversaria sette contro sette in modalità Supremazia per vincere in Problemi nella Vasca.

Come parte del divertimento, World of Warships ha anche stretto una collaborazione con Placid Plastic Duck Simulator e insieme hanno creato un pacchetto DLC che sarà disponibile su Steam tra il 23 marzo e il 14 aprile.

Nove incrociatori panamericani in accesso anticipato

Nove incrociatori panamericani di livello compreso tra II e X arriveranno in accesso anticipato il 31marzo. Si tratta del primo ramo tecnologico di questa fazione dotato di proiettili AP con angoli di rimbalzo migliorati e di Istruzioni di combattimento disponibili a partire dal livello VI in poi, che accelera il tempo di ricarica dei consumabili. Quest'ultimi includono "Squadra di riparazione" a partire dal livello VI e "Sorveglianza radar" a partire dal livello VIII. Queste navi hanno una debole corazzatura, ma sono dotate di buon mimetismo, che consente di attaccare di nascosto sulla distanza, e sono ideali per gli scontri sulle medie e lunghe distanze.

Quasi tutte possono essere trovate nei pacchetti casuali e consecutivi, ma l'incrociatore di livello VIII Ignacio Allende vi attende alla fine del Pass di battaglia migliorato. Ignacio Allende e Santander di livello IX hanno le proprie mimetiche permanenti a disposizione, rispettivamente Mistero dei Maya e Oro dei Muisca.

Per tutti i giocatori su Steam, è disponibile anche un DLC gratuito con l'incrociatore di livello II Almirante Abreu fino al 13 aprile.

Un anniversario epico in mare aperto

World of Warships ha raggiunto i due anni su Epic Games Store! Per festeggiare quest'occasione, a partire dal 23 marzo, i nuovi giocatori su Epic Games Store possono partecipare a una Caccia all'onorificenza senza precedenti che permetterà di ricevere fino a 20 $ sul proprio account PayPal. Ottenete tre onorificenze differenti durante questo evento di quattro settimane; viene considerata un'ampia gamma di onorificenze: da quelle per le vittorie, a quelle per la cattura delle basi nemiche. I festeggiamenti di Warships comprendono anche grossi sconti su DLC e un giveaway dello Starter Pack: Ishizuchi DLC, oltre a una maratona di missioni di combattimento che si concluderà con una speciale mimetica Epic, una toppa e uno sfondo che attenderanno tutti i giocatori della piattaforma.

Questo aggiornamento avrà anche varie correzioni di bug, miglioramenti e modifiche di bilanciamento in tutto il gioco. Potete trovare le note di rilascio complete World of Warships.

Informazioni su World of Warships:

World of Warships è un gioco di combattimento online, gratuito e storico per PC pubblicato da Wargaming. Con la sua enorme flotta di navi da guerra iconiche, comprendente navi di cinque tipi differenti e un'ambientazione progettata per la strategia, World of Warships dona l'esperienza di guerra navale definitiva, adatta a tutti. Grazie alla sua ampia collezione di navi riprodotte con fedeltà storica a disposizione dei giocatori, World of Warships è orgoglioso di essere un museo navale digitale e un punto focale per l'interesse degli appassionati di storia navale. Nuovi contenuti tematici e modalità di gioco innovative vengono aggiunti regolarmente, fornendo un gameplay variegato ed emozionante al suo ampio pubblico di giocatori.

Un franchise, più piattaforme

Dopo un lancio di successo di World of Warships su PC, il suo gameplay unico e il design inimitabile sono stati adattati per portare le enormi battaglie navali gratuite su altre piattaforme con World of Warships: Legends disponibile su PlayStation e Xbox, e World of Warships Blitz su dispositivi mobili iOS e Android.

Fonte: Wargaming.net - World of Warships





 

You must be logged in to post a comment.