Nuovi dungeon arrivano su Tera

Nuovi dungeon arrivano su Tera

Oggi abbiamo per voi alcune informazioni e screenshot dei nuovi dungeon che arriveranno con Fate of Arun, la prima espansione di TERA. Vi proponiamo inoltre un video che ci mostra quello più arduo di tutti. Preparatevi a combattere nuovi boss letali e unici.

Questi sono i quattro nuovi dungeon: Sabex Armory, Macellarius Catacombs, Ravenous Gorge, e Bathysmal Rise. Continuate a leggere se volete sapere cosa aspettarvi.

 

Armory_09 Armory_07 Armory_06 Armory_04


Sabex Armory (61+). Nonostante la Sabex Armory metta alla prova l'abilità dei giocatori e la loro capacità di far gioco di squadra anche in circostanze difficili, i malvagi maghi del sangue arcanisti vedono l0arrivo dei giocaotri come l'occasione perfetta per provare la loro nuova, terribile arma in vere condizioni di battaglia. I giocatori dovranno fermare le forze dell'impero di Archdevan mentre cercano di creare le armi necessarie a vincere la guerra e conquistare la città di Baraka una volta per tutte.

 

Cata_01 Cata_07 Cata_02


Macellarius Catacombs (64+) Qui giace il signore oscuro Dakuryon con la sua armata di contorti arcanisti che conducono terribili esperimenti sugli esseri viventi utilizzando la magia del sangue per rimodellare la carne e lo spirito creando abomini per schiacciare la resistenza che si oppone al regno di Dakuryon. I giocatori devono entrare delle catacombe Macellarius nelle montagne sferzate dal vento di Arx Umbra, nei corridoi oscuri della cittadella di Archdevan per trovare un laboratorio da incubo.

 

Cata_01 Cata_07 Cata_02


Ravenous Gorge (65+) Ravenous Gorge pone il meglio della Vanguard Initiative contro il grosso volatile Nimistrix, che lancia attacchi dai cieli e può evocare devastanti tempeste di vento.  una grotta invasa dalla giungla che sarà una delle istanze più pericolose che i giocatori si troveranno a incontrare in Nortern Arun.

 

Bath_08 Bath_06 Bath_05 Bath_01


Bathysmal Rise (65+) Il dungeon più arduo, casa di nuovi boss che utilizzano nuove abilità e tattiche per mettere alla prova le squadre composte dai giocatori più esperti. Date un'occhiata al video seguente:



 





 

You must be logged in to post a comment.