Nuovi contenuti in arrivo su Battlestar Galactica Online
Il MMO di combattimenti spaziali Battlestar Galactica online, pubblicato da Bigpoint, si aggiorna con alcune interessanti novità.
Un nuovo settore Battlespace è stato creato per i principianti, e sarà accessibile a tutti coloro che non hanno ancora raggiunto il livello 10. In questo nuovo settore i nuovi giocatori potranno prendere confidenza con i comandi sperimentando intense sessioni di combattimento spaziale in modo da prepararsi al meglio per gli scontri PVP che li attenderanno poco più avanti. I giocatori che rientrano nei requisiti potranno accedere al settore cliccando il pulsante "Take me to Battlespace" presente sul loro HUD. Verrano quindi teletrasportati all'istante da qualunque posizione si trovino.
I comandi di volo 3D sono stati aggiornati con i tanto richiesti controlli avanzati. I giocatori noteranno un netto miglioramento nella reazione ai comandi delle navicelle e un'esperienza più fluida e intuitiva.
Arriva inoltre Troy, un nuovo test server pubblico dove i giocatori potranno provare le novità su cui il team sta lavorando e fornire utili feedback prima che le modifiche vengano applicate ai server di gioco.
Fonte: comunicato stampa Bigpoint