Nuove armi ed effetti di danno in Firefall
Firefall riceve un nuovo aggiornamento dei contenuti che arricchisce il titolo con nuove armi, nuovi incontri dinamici, effetti di danni e una modalità battaglia titan hardcore.
Questo esteso aggiornamento, chiamato Elemental Destruction, incorpora due armi mai viste e devastanti modificatori al danno all'armeria Accord: Il Plasma Flak Cannon e il Bio Injector. Il primo è progettato per i battleframe Assault, spara un colpo letale che esplode all'impatto o dopo un certo ammontare di tempo, infliggendo danno AOE. Il Bio injector è un'arma che spara aghi letali che infliggono dannod a veleno all'impatto. Inoltre il fuoco alternativo del Bio Injector cura nel tempo gli alleati bersaglio.
In aggiunta a questa nuova artiglieria, l'aggiornamento in troduce anche sei capacità elementali per le armi primarie e secondarie progettate per bruciare, avvelenare e scioccare le forze avversarie in Firefall. Modificatori delle armi a energia, che includono raggi, raggi laser, microplasma e microplasma emissivo sono anche stati aggiunti a shotgun, fucili d'assalto, fucili burst e submachine gun per rendere l'armamentario secondario più letale. Queste armi distruttive aumentano di più del doppio le varianti delle armi disponibili in gioco e saranno utilissime per affrontare le sfide introdotte con questo aggiornamento.
Se volete sapere qualcosa di più su Firefall, cliccate sul pulsante "Info" qui sotto.