Neverwinter finalmente disponibile su Xbox One
Neverwinter è finalmente arrivato su Xbox One, la console di nuova generazione targata Microsoft, come contenuto scaricabile gratuitamente per i membri Xbox Live Gold. Da giovedì 2 aprile, il gioco sarà disponibile per i possessori di Xbox One con abbonamento Live Silver. Guardate il trailer di lancio.
Neverwinter su Xbox include tutti i contenuti del gioco base, tutte le classi giocabili e l'espansione Tyranny of Dragons. Guardate il trailer qui sotto per saperne di più. Il gioco sfrutta le caratteristiche della console come l'integrazione con la lista amici e controlli ottimizzati per facilitare la transizione dall'esperienza MMORPG su pc a console.
“Neverwinter rappresenta l'entrata di Perfect World Entertainment e Cryptic sul mercato cosnole e la loro dedizione," ha affermato Bryan Huang, CEO di Perfect World Entertainment. "Il nostro team di sviluppo ha lavorato senza sosta per assicurarsi che l'esperienza Neverwinter fosse all'altezza delle aspettative dei giocatori console come MMORPG gratuito di alta qualità. Siamo emozionati di accogliere i giocatori nei Forgotten Realms e completare la loro esperienza mentre rilasciamo gli aggiornamenti nel corso dell'anno."