Mondiale di Zula 2019
IDC/Games, Gamigo /Aeria Games e Lokum Games, con la collaborazione di altri studio da diverse parti del mondo, hanno annunciato oggi il montepremi totale del Mondiale eSport di Zula 2019.
Zula è uno sparatutto in prima persona gratuito online. Zula World Cup 2018 Chamoins
Madrid, Venerdì 12 Ottobre 2018 – A seguito del successo di pubblico e di partecipazioni di club eSports al Mondiale di Zula 2018 e alla Zula International Cup 2018 con più di 1000 squadre iscritte da tutto il mondo, IDC/Games, lo studio europeo, Lokum Games, e publisher di altre regioni hanno annunciato oggi che il mondiale di Zula 2019 metterà in palio un montepremi totale di $250.000 per le prime tre squadre classificate. I team eSports come Penta eSports, Izako Boards, Fenerbahçe eSports o Galatasaray sono i favoriti per aggiudicarsi il titolo mondiale.
Zula è uno sparatutto in prima persona gratuito online. Zula World Cup 2018 2
Il Mondiale di Zula 2019 avrà luogo a Istanbul nell’Aprile 2019 in una location ancora da definire. Zula dispone di varie modalità di gioco come Death Match, Sabotaggio (Piazza la Bomba), Scorta, Cercasi e altre ancora, ma quella più amata e popolare è Sabotaggio, scelta anche dal Campionato Mondiale.
Zula Wolrd Cup 2018 3
Riguardo Zula
Zula è uno sparatutto in prima persona gratuito online. Su Zula i giocatori si vedranno catapultati in luoghi unici come le strade di Istanbul, Nord dell’Irak e altre zone del Medioriente, in livelli al chiuso e all’aperto. Al momento sono disponibili diciotto mappe. Ognuna di queste offre una sfida unica grazie alle proprie particolarità. I giocatori si immergeranno completamente nel fantastico mondo di Zula, che li regalerà ore di divertimento e competitività al più alto livello grazie a una grafica incredibilmente realistica.
Si potranno scegliere due diverse fazioni per le quali lottare: Zula, un gruppo di vigilanti da tutti reputato erroneamente un sindacato del crimine e Gladio, una forza paramilitare internazionale che si è infiltrata in qualsiasi organizzazione militare intorno al mondo.
Le modalità di gioco presenti sono varie, tra cui combattimento Mortale a Squadre, Ruba Bandiera, Libera Tutti o Cercasi. E ne sono in arrivo delle altre! I personaggi giocabili sono 16, tutti con una storia personale unica e ispirati all’omonima e mitica serie TV turca. Per rendere il tutto ancora più realistico, tutte le divise e gli equipaggiamenti dei personaggi sono identici a quelli paramilitari esistenti. Inoltre, i giocatori avranno a disposizione più di 150 armi grazie a puntuali aggiornamenti nei quali verrà sempre ampliata la scelta.
Fonte: Zula