Metin2 La vendetta di Balathor

Metin2 La vendetta di Balathor
Metin2 La vendetta di Balathor

L'aggiornamento "La vendetta di Balathor" per Metin2, l'MMORPG medievale dal sapore asiatico di Gameforge, arriva oggi

Il titolo gratuito continua l'epica saga della Regina dei Draghi con un raid contro il leggendario drago Balathor

Gameforge, uno dei principali editori di titoli multiplayer, è lieto di annunciare l'ultimo importante aggiornamento del MMORPG free-to-play Metin2. È live l'importante aggiornamento di contenuti intitolato "La vendetta di Balathor", che introduce un leggendario raid di draghi e una revisione delle meccaniche del popolare gioco a tema asiatico medievale.

Trailer di lancio dell'aggiornamento di Metin2 "La vendetta di Balathor" qui Metin2 :



L'attesissimo aggiornamento "La vendetta di Balathor" continua la grande saga e aggiunge nuove missioni della storia e il raid centrale "Cripta di Balathor". Una versione migliorata del Rifugio di Meley, il dungeon Cripta di Balathor sfida le gilde con combattenti di grado Campione superiore a 4 e livelli di gilda superiori a 21. I giocatori devono affrontare una battaglia in più fasi e guadagnare materiali di creazione per l'8° elmo (Cuffia Serpens).

La vendetta di Balathor: miglioramenti del gioco ed eventi stagionali

Oltre a rappresentare una sfida impegnativa per i giocatori, La vendetta di Balathor introduce anche diverse ottimizzazioni al gameplay che migliorano l'esperienza complessiva:
* Interfaccia utente migliorata nella sezione Amici: strumenti della community migliorati per visualizzare informazioni aggiuntive come posizione e stato AFK.
* Opzioni di gioco rinnovate: scorciatoie da tastiera personalizzabili, opzioni combinate di gioco e di sistema e un'interfaccia utente migliorata per una migliore visibilità.
* Notifiche debuff: migliorata la visualizzazione dei debuff sulle barre di mira con descrizioni comandi informative.
* Miglioramenti per l'Autocaccia: impostazioni e funzioni più efficaci e convenienti per l'Autocaccia.

Nel frattempo, i giocatori di Metin2 possono entrare nello spirito festivo con i nuovi spettrali accessori di Halloween (costumi, acconciature, cavalcature, pet e il set di skin per arma Portatore di maledizione).

Metin2 è giocabile gratuitamente da subito su PC Windows e può essere scaricato dalla sito di Metin2.

Su Metin2

Il gioco Free-to-Play Metin2 è ambientato nel minaccioso mondo del Dio Drago, nel quale i giocatori sono chiamati a partecipare ad avvincenti battaglie contro creature pericolose e mostri boss leggendari. Si immergeranno in un mondo pericoloso ispirato all'Asia medievale e pieno di creature minacciose e mostri boss leggendari. Metin2 è sviluppato da Webzen e gestito dal publisher Gameforge. Metin2 è disponibile in oltre 16 lingue e conta milioni di giocatori registrati. Ciò lo rende ancora uno degli MMORPG più popolari in Europa.

Gameforge

Fondata nel 2003, l'azienda Gameforge è uno dei più importanti publisher e gestori di MMO (Massively Multiplayer Online Games) e browser game di successo. Gameforge mira a creare grandi Community molto attive a livello globale e supporta i propri giocatori con LiveOps di altissima qualità, contenuti in varie lingue, un Community Management accurato e coinvolgente e l'implementazione regolare di nuovi contenuti.

Gameforge dispone di un vasto portfolio di giochi di successo, che offrono entusiasmanti esperienze a giocatori di ogni genere e livello: titoli MMORPG come AION Classic, AION, Runes of Magic e Metin2, i popolari MMO in stile anime Elsword e NosTale, browser game di strategia quali OGame e Ikariam e titoli indipendenti come Trigon: Space Story.

Fonte: Gameforge - Metin2





 

You must be logged in to post a comment.