L’open beta di Nosgoth comincia la settimana prossima
Square Enix e Psyonix hanno appena annunciato che Nosgoth, il loro titolo gratuito ambientato nel mondo di Legacy of Kain, andrà globalmente in open beta il 21 gennaio alle 18.00 GMT / 19.00 EST.
Nosgoth offre un gameplay a combattimento asimmetrico nel quale i giocatori dovranno giocare utilizzando la fazione dei vampiri, combattenti corpo a corpo, e quella degli umani, lottatori a distanza.
"Grazie alla nostra community destremamente appassionata finora ci siamo goduti un viaggio meraviglioso," ha affermato Corey Davis, Game Director. "Il nostro obiettivo per l'Open Beta è di offrire un metagame divertente e coinvolgente e riusciamo a capire che lavorare a stretto contatto con la nostra community è il miglior modo che abbiamo per equilibrare e approfondire l'esperienza andando sempre avanti. Non vediamo l'ora di scoprire cosa ci aspetta il futuro!"
L'anno scorso abbiamo recensito la closed beta e faremo una nuova analisi appena il gioco entrerà in open beta. Nel frattempo, date un'occhiata alla nostra recensione o cliccate sul pulsante "info" per sapere qualcosa in più sul gioco.