Le battaglie tra gilde arrivano su Archlord 2

 

L'ultimo aggiornamento dei contenuti di Archlord 2 introduce in questo MMORPG PvP-centrico le battaglie tra gilde e una nuova area nella quale i giocatori possono combattere contro nuovi mostri in una tempo limitato per ottenere ricompense. Webzen ha rilasciato un nuovo trailer che mostra questa tanto attesa nuova feature. Date un'occhiata qui sotto!

La nuova area, chiamata El Dorado, è disponibile diverse volte al giorno durante la settimana. Dà ai giocatori 30 minuti per uccidere centinaia di mostri senza restrizione di livello per i partecipanti e senza la possibilità di incontrare la fazione opposta. Qui i nuovi giocatori e i veterani potranno ottenere ottime ricompense.

Comunque, la caratteristica chiave di questo aggiornamento è rappresentata dalle battaglie di gilda, un confronto settimanale che mette le gilde della stessa fazione l'una contro l'altra per il dominio dei territori.

Ogni settimana le gilde possono partecipare a una delle cinque aree di battaglia per la loro fazione cercando di ottenere il controllo di quell'area sottraendolo al proprietario attuale. Nonostante solo una gilda possa difendere un certo territorio, i membri di più gilde possono partecipare come attaccanti. L'obiettivo è di prendere una roccaforte strategicamente importante catturando una reliquia all'interno della stessa e protetta da spesse mura.

Solo un maestro di gilda può catturare la reliqua. Se ci riesce, la sua gilda diventerà la nuova gilda a difesa del territorio e verrà dato il via  a una nuova fase di battaglia. Il ruolo della squadra cambierà nuovamente se un'altra gilda ha successo nella cattura della reliquia. La vincitrice della battaglia sarà la gilda che controlla la reliquia alla fine della battaglia. Per una settimana e fino al round successivo, i membri della gilda potranno utilizzare abilità speciali e avere accesso a sconti presso i vendor NPC e gli artigiani nei confini del nuovo territorio, che potrebbero rivelarsi preziosissimi per le future battaglie.







 

You must be logged in to post a comment.