Lanciato ufficialmente Skies of Palus, l’ultimo update per Maestia

 

Gravity Interactive, publisher di Maestia: Rise of Keldus, ha annunciato ufficialmente che l'update Skies of Palus è finalmente live sui server del gioco.
Il nuovo update porta con se numerose novità tra cui l'aumento del level-cap, nuove zone tutte da esplorare e tanti speciali eventi che metteranno in palio esclusivi premi per i giocatori.

Ci saranno inoltre nuovi battlegrounds, nuovi raid e nuovi dungeon end-game che metteranno a dura prova gli eroi e non perdoneranno chi li affronterà senza un'adeguata preparazione.
Un nuovo dungeon con due livelli di difficoltà è stato inoltre aggiunto al  gioco, gli skill tree di ogni classe sono stati ampliati ed è stato implementato il sistema di mercenari, che vi permetterà di arruolare i vostri personaggi secondari per aiutarvi in battaglia!
Nuovi eventi e modalità vi attendono inoltre in pvp, come il torneo "Lineage of the guild" e la nuova modalità Golem Defender.
L'ultima chicca è l'introduzione dello Steam Workshop dello store in-game che vi permetterà di creare il vostro look dalla grande varietà di contenuti creati dalla community!



Fonte: comunicato stampa Gravity Interactive.

 

 





 

You must be logged in to post a comment.