Lanciata Sirens of War, l’ultima espansione di Perfect World International
Perfect World International, il popolare MMORPG fantasy gratuito dell'omonima casa di sviluppo, si è appena aggiornato con l'ultima espansione, Sirens of War, che va ad aggiungere al già ricco titolo, un nuovo sistema di PvP su larga scala chiamato Nation Wars.
L'espansione porta con se le solite aggiunte a cui le passate espansioni di PWI ci hanno abituati, come nuovo equipaggiamento e potenziamenti per quest'ultimo, nuove quest (stavolta con un miglioramento nel sistema di livellamento in modo da non scoraggiare i nuovi giocatori) e un revamp nelle skill di tutte le classi volto a rendere il combattimento più veloce e dinamico.
Il cuore di questa nuova espansione è però il nuovo sistema di PvP che vedrà fino a migliaia di giocatori, dal livello 60 in su, scontrarsi in una guerra senza fine. Ogni venerdì e domenica, dalle 8:20 alle 10:20 (orario del server), i giocatori potranno accedere a questa nuova modalità, essere assegnati a una delle 4 nazioni: Frost, Flame, Light o Darkness, formare un esercito e combattere per conquistare una mappa formata da dozzine di regioni.
Per festeggiare il lancio di questa espansione Tutti i giocatori riceveranno un pacchetto che include un fashion set, un nuovo pet e altri oggetti. Per ulteriori informazioni, sull'espansione e su come ottenere il pacchetto, regalo visitate il sito ufficiale del gioco.
Fonte: comunicato stampa Perfect World Entertainment