La regina Pandora a Shaiya
Gamigo annuncia che con l'aggiornamento di oggi, "La regina Pandora arriva" nel fantasy MMOPRG Shaiya ei giocatori devono proteggere Teos.
Un nuovo pericolo sorge quando Pandora, la Regina dell'Abisso, ei suoi tre cavalieri invadono la Desert Spa e il Vuoto. I giocatori intraprenderanno una missione in cinque fasi per ottenere gli oggetti necessari per creare il braccialetto rimanente dai gioielli eterni e ottenere così la sinergia finale.
Ma questo nuovo entusiasmante compito non è l'unico nuovo contenuto per Shaiya! L'aggiornamento di oggi introduce anche l'inizio di un nuovo sistema di gettoni, un'economia di gioco rimodellata. I giocatori possono trovare l'NPC Fassade a Boltagate, che ha una nuova missione disponibile ogni giorno. La ricompensa per il completamento della missione giornaliera è un nuovo gettone di rame che può essere speso nel nuovo negozio di articoli situato nelle vicinanze di Fassade.
I cancelli di Boltagate sono stati aperti a Shaiya all'inizio di settembre. Questa nuova capitale offre ai giocatori nuove possibilità e viaggi veloci verso i luoghi in cui desiderano andare. Boltagate consente ai giocatori di trovare i negozi dei giocatori e le bacheche delle case d'aste, commerciare direttamente con i loro amici e partner commerciali, andare direttamente a Oblivio Insulae, alla loro Guild House, al Centro servizi o persino partecipare all'evento FFA, tutto da un unico posto.
L'aggiornamento contiene anche vari miglioramenti alla qualità della vita come il nuovo Lapis esclusivo per le armi e testi e trame fissi.
Per ulteriori informazioni su Shaiya, segui GiochiMMO.it
Fonte dell'informazione: comunicato stampa Gamigo Shaiya