La Caccia alla Pignatta arriva nell’aggiornamento di marzo di World of Warships
Il nuovo aggiornamento porta una nuovissima meccanica di gioco per il pesce d'aprile, aggiunge una serie di navi del Commonwealth in accesso anticipato, e apporta importanti modifiche ai sommergibili.
Wargaming, editore e sviluppatore di World of Warships, il gioco di battaglie navali più famoso al mondo, presenta in accesso anticipato la tanto attesa collezione di incrociatori del Commonwealth. Questa nuovissima linea di navi è accompagnata da un nuovo Pass evento con due linee di progressione e tante ricompense da sbloccare lungo il loro percorso. Inoltre, un nuovo e vivace evento — la Caccia alla Pignatta — arriva nel gioco con una nuova meccanica, giusto in tempo per il pesce d'aprile. L'aggiornamento di marzo vede anche una serie di cambiamenti per i sommergibili, l'uscita delle portaerei americane dall'accesso anticipato, e tanta azione in cui tuffarsi con una nuova Stagione di Battaglie Classificate e Mischie.
Non è uno scherzo, è tutto vero! A partire da fine marzo, l'evento Caccia alla Pignatta porterà colori vivaci nel gioco con le sue eccentriche battaglie, giusto in tempo per il pesce d'aprile! Due squadre da sette navi di livello VIII–IX si affronteranno su una versione modificata e decorata in maniera unica della mappa Zona Calda, in una gara per affondare una speciale nave Pignatta. Come parte del divertimento, tutte le navi che parteciperanno all'evento saranno adornate con una selezione casuale di mimetiche a tema, ed esploderanno con un'animazione nuova fiammante quando verranno distrutte. Come ricompensa per le loro azioni "esplosive", i giocatori riceveranno speciali Gettoni Pignatta che potranno essere scambiati nell'Armeria con mimetiche permanenti a tema, una toppa e una bandiera commemorativa.
Questo evento introduce anche una nuova meccanica di gioco: i consumabili di supporto. La gamma completa di questi consumabili unici ne comprende otto, e i giocatori possono sbloccarne cinque acquistandoli o completando missioni di combattimento.
Gli incrociatori del Commonwealth dominano i mari
Hanno appena lasciato i bacini di carenaggio: una nuova linea di 10 incrociatori che rappresentano le nazioni del Commonwealth ha gettato l'ancora in accesso anticipato. Queste navi storiche sono note per il loro buon danno al minuto, controbilanciato da torrette che si ruotano lentamente. Questa linea comprende incrociatori leggeri e pesanti, con cannoni di calibro da 152 mm, passando a 203 mm a partire dal livello VIII. I giocatori potranno contare su una maggiore potenza di fuoco grazie alla presenza dei siluri a partire dal livello III.
Il Pass evento Squadra del Commonwealth accompagnerà la nuova linea al suo rilascio. Con due linee di progressione di 20 livelli da esplorare, i giocatori potranno sbloccare un sacco di ricompense mentre è disponibile. Sono inclusi lo storico Capitano Harold Farncomb dotato di 6 punti abilità, mimetiche, container e Gettoni che possono essere scambiati nell'Armeria. Questo Pass evento sostituisce le missioni giornaliere con missioni settimanali, semplificando la progressione rispetto ai Pass precedenti.
I sommergibili vedranno miglioramenti subacquei
A completare l'aggiornamento, i sommergibili vedranno da diverse nuove funzionalità e miglioramenti, tra cui delle modifiche ai siluri per implementare i danni basati sulla distanza, una migliore consapevolezza della vicinanza ad altri sommergibili e una maggiore visibilità del terreno sottomarino.
Come parte dell'aggiornamento 13.2, le portaerei americane Independence, Yorktown ed Essex escono dall'accesso anticipato. Inoltre, una nuova stagione di Battaglie Classificate infiammerà i mari a partire dal 13 marzo, mettendo le navi di livello VIII e superiori l'una contro l'altra in due squadre da sei. Infine, quattro nuove Mischie a combattimento ravvicinato si scateneranno a partire dal 15 marzo.
Potete trovare le note di rilascio complete qui: World of Warships.
Informazioni su World of Warships:
World of Warships è un gioco di combattimento online, gratuito e storico per PC pubblicato da Wargaming. Con la sua enorme flotta di navi da guerra iconiche, comprendente navi di cinque tipi differenti e un'ambientazione progettata per la strategia, World of Warships dona l'esperienza di guerra navale definitiva, adatta a tutti. Grazie alla sua ampia collezione di navi riprodotte con fedeltà storica a disposizione dei giocatori, World of Warships è orgoglioso di essere un museo navale digitale e un punto focale per l'interesse degli appassionati di storia navale. Nuovi contenuti tematici e modalità di gioco innovative vengono aggiunti regolarmente, fornendo un gameplay variegato ed emozionante al suo ampio pubblico di giocatori.
Un franchise, più piattaforme
Dopo un lancio di successo di World of Warships su PC, il suo gameplay unico e il design inimitabile sono stati adattati per portare le enormi battaglie navali gratuite su altre piattaforme con World of Warships: Legends disponibile su PlayStation e Xbox, e World of Warships Blitz su dispositivi mobili iOS e Android.
Informazioni su Wargaming:
Wargaming è un pluripremiato studio di sviluppo ed editore di videogiochi online con sede a Nicosia, Cipro. Attivo sin dal 1998, Wargaming è cresciuto fino a diventare uno dei leader dell'industria dei videogiochi, con 16 sedi distribuite in tutto il mondo, inclusi studi situati a Chicago, Praga, Shanghai, Tokyo, Vilnius e Belgrado. I titoli Wargaming sono disponibili su tutte le principali piattaforme di gioco e fanno divertire quotidianamente milioni di giocatori. I nostri prodotti di punta includono i successi free-to-play World of Tanks, World of Warships e World of Tanks Blitz.
Fonte - Wargaming - World of Warships - GiochiMMO.it