H1Z1, al via l’alpha ad accesso anticipato
L'attesa è finita. H1Z1 passa in fase di alpha ad accesso anticipato, permettendo a tutti coloro che si erano registrati pagando, di muovere i primi passi in questo MMO post-apocalittico. Abbiamo anche un nuovo trailer e una manciata di screenshot tutti per voi.
Comunque, c'è un punto da chiarire: H1Z1 sarà un titolo gratuito, anche se la compagnia ha deciso di far pagare una certa somma per entrare nell'alpha ad accesso anticipato; come mai? beh, SOE dice che "L'early access non è per tutti ed è giusto dire che state pagando per qualcosa che non è finito, è buggato e ancora grezzo."
Inoltre vi sono alcuni elementi chiave che probabilmente potreste voler sapere prima di valutare l'acquisto:
- Troverete numerosi bug, magari anche qualcuno veramente critico
- Il terreno è un'area 8k x 8k ancora in lavorazione. È probabilmente al 10%della qualità quello che SOE si aspetta di offrire al lancio.
- Il modello del personaggio non è ancora finito, ed è probabilmente al 30% del livello di qualità a cui mira la compagnia.
- Non ci si può ancora arrampicare
- L'acqua è profonda solo fino al ginocchio ora
- Niente equipaggiamento militare
- Non vi sono ancora punti di ancoraggio, quindi non potete vedere quel fucile fighissimo che voi o qualcun altro vi state portando appresso sullo zaino o in spalla.
- Aspettativi dei momenti in cui i server saranno offline
- Nessuna opzione di costruzione
- Niente personaggi femminili
Detto questo, guardatevi il trailer: