Grand Chase comincia la sua rinascita

 

Grand Chase vede annunciato il primo passo della sua rinascita. Rebirth, così si chiamerà la quinta stagione del noto MMO a scorrimento, si estenderà lungo tutto l'anno e vedrà man mano dare alla luce una serie di profondi cambiamenti, aggiunte e miglioramenti che rivoluzioneranno totalmente il gioco.



Il primo di questa serie di aggiornamenti, appena lanciato, vede il revamp totale di 3 modelli dei personaggi, ora altamente dettagliati, una quarta skill per ogni professione e un netto miglioramento nell'interfaccia utente per facilitarne la navigabilità, la selezione di oggetti e la ricerca dei dungeon.

Elesis, Lire e Arme hanno subito un restyling totale e non sono mai stati così vivi e pieni di personalità, grazie a un aumento nei pixel, e alle nuove espressioni facciali. Inoltre il sistema di combattimento reso popolare da Asin, caratterizzato da un modello ibrido di gioco attack pool/mana pool, è ora reso disponibile per tutti i personaggi del gioco.





Insieme all'aggiornamento dei modelli dei personaggi, Grand Chase riceve anche un upgrade per quanto riguarda l'accoglienza dei nuovi giocatori, semplificando l'interfaccia utente e quella dei dungeon. La risoluzione è stata inoltre aumentata a 1024*786, rendendo possibile l'utilizzo di una palette di colori più ricca e di una più ampia area di gioco.

Fonte: comunicato stampa SG Interactive.

 

 





 

You must be logged in to post a comment.