Ghost Recon Online diventa Ghost Recon Phantoms
Ubisoft ha deciso di cambiare il nome del suo sparatutto in terza persona online Ghost Recon Phantoms prima del lancio ufficiale previsto per il 10 aprile.
Nella release ufficiale i giocatori potranno trovare personaggi e mappe aggiornate, e cambiamenti al sistema di personalizzazione e al matchmaking.
“La fine dell'open beta è un nuovo inizio per il gioco. La differenza tra i primi periodi di vita del gioco e oggi è così consistente che sentiamo di doverlo distinguere con una nuova identità. I Feedback raccolti dai nostri giocatori durante la beta ci hanno permesso di aumentare continuamente i contenuti del gioco e migliorare gli aspetti che lo rendono unico, come il mix tra intenso sparatutto e la profondità tattica con lavoro di squadra dei MOBA. Ghost Recon Phantoms porta anche un livello narrativo al gioco basato sui Phantoms, ex-Ghost che hanno lasciato il corpo per perseguire scopi personali. Abbiamo anche aggiunto nuovi elementi di gameplay per espandere la profondità di gioco. Ovviamente nessun account sarà azzerato e i nostri giocatori attuali non dovranno ricominciare da zero." ha affermato Corey Facteau, Game Producer.
Fonte: comunicato stampa Ubisoft