Gameforge presenta Goblin Keeper
Gameforge ha appena presentato, con un video e una manciata di immagini, il nuovo browser game che si aggiunge alla sua rosa di titoli gratuiti. Goblin Keeper si preannuncia come uno strategico in grado di distinguersi dalla maggioranza dei soliti browser game mettendovi nei panni, invece che dei soliti eroi pronti a salvare il mondo, di un signore del male con tanto di dungeon personale ricco di mostri di ogni tipo e trappole mortali. Ovviamente all'inizio partirete con un piccolo sotterraneo e poche risorse, ma col tempo, acquistando esperienza e materie prime necessarie, contando anche sull'aiuto dei vostri sterotipatissimi tirapiedi goblin, potrete creare un dungeon che si rispetti e che sarà l'incubo di qualunque malcapitato che abbia la malsana idea di farci una passeggiata dentro sperando di arraffare qualche tesoro.
Ovviamente in gioco sarà presente il PvP, e se da un lato cercare di depredare i dungeon degli altri giocatori ci sembra un'idea ghiotta, dall'altro potremmo volerci pensare due volte prima di farlo, poiché è sempre bene avere qualche alleato con cui compiere le proprie malvagie malefatte.
Il gioco, attualmente disponibile soltanto in Tedesco, sarà pubblicato la settimana prossima in Gran Bretagna, quindi restate sintonizzati!
Fonte: comunicato stampa Gameforge