Game Insight presenta il suo nuovo MMO F2P, Dragon Eternity
Game Insight ha oggi rivelato il suo nuovo MMO free to play, Dragon Eternity. Questo gioco tutto fantasy promette tonnellate di quests da snocciolare e un mondo emozionante tutto da scoprire!
In Dragon Eternity i giocatori si affiliano ad una delle due opposte fazioni, imbarcandosi in avventure al servizio della propria nazione, Vaalor o Sadar. Il lussureggiante Reame di Adan è (manco a dirlo) nel mezzo di un'atroce guerra, assediato da orde di mostri, banditi e forze oscure in attesa in caverne altrettanto oscure. Tutti questi nemici naturalmente celano nelle proprie alcove tesori e ricchezze inimmaginabili, in attesa soltanto di qualche eroe sommamente coraggioso o sufficientemente folle da calarsi nelle profondità pericolose dove dimorano.
Ai giocatori è dunque lanciato il guanto della sfida: dovranno impugnare le armi, compiere centinaia di quests, sopravvivere a mille battaglie contro nemici di ogni cattiveria e dimensione, inclusi quelli di livello elite o addirittura boss. Come contropartita a tutta questa fatica ci sarà da guadagnare armature di fattura sopraffina e armi talmente intrise di magie da far invidia a qualunque eroe in carriera. Padroneggia dunque una delle scuole magiche, conduci i tuoi animali da guerra in battaglia (addirittura draghi), per la fama e per la gloria!
Il gioco offrirà collateralmente a questa trama a dir poco avventurosa una serie di professioni da svolgere, una serie di modalità per picchiarsi tra giocatori PvP, collezioni di oggetti rarissimi, elementi di interazione sociale (come la Casa d'aste o la possibilità di formare Gilde).
Sebbene il gioco sia ancora in fase di sviluppo, consentendo al momento della sua uscita ufficiale di esser giocato anche su Android e su iOS, la versione web è attualmente in fase Open Beta, con un popolo di testers di un milione di persone in tutto il mondo.