Firefall ci mostra le battaglie contro i titani
Un altro gioco in arrivo il 29 luglio è Firefall, e oggi, a meno di una settimana dal lancio, vi offriamo informazioni, screenshot e un nuovo video riguardo i contenuti endgame: le battaglie contro i titani. In queste due istanze da 20 giocatori di massimo livello, gli utenti dovranno combattere mostruosità innaturali conosciute come Melding Titan.
Il primo titano è Baneclaw, uno scarabeo mutante che ha raggiunto una dimensione massiva. Una volta che il secondo livello di Devil's Tusk Medling è stato completato, i giocatori sbloccano l'abilità di affrontare questo terrificante e spietato titano. Baneclaw scatenerà vari attacchi sui bersagli mentre numerosi minion costringeranno i personaggi a rimanere sull'attenti mentre il titano rotola violentemente nell'arena.
Il secondo è Kanaloa (per il quale abbiamo un video), sbloccato al completamento della seconda parte di Devil's Tusk, e conosciuto come Kanaloa the Destroyer. Kanaloa è un vermone di lava che vive nel vulcano e attende di incendiare qualunque intruso osi violare il suo nido pieno di lava. Il covo è ricco di piattaforme elevate che offrono vari punti di vantaggio dai quali i giocatori possono far piovere fuoco sul titano.
Date un'occhiata al video:
And if you want to know more about Firefall, click on the "info" button below.