Entrate nel mondo dell’ippica con Howrse

 

Howrse è un browser game gratuito pubblicato da Ubisoft che permette ai giocatori di allevare, allenare e prendersi cura dei loro cavalli virtuali. I cavalli miglioreranno le loro abilità con l'addestramento e quando saranno pronti potranno entrare nel mondo delle competizioni, dove si troveranno ad affrontare i cavalli degli altri giocatori.



I giocatori hanno a disposizione per i loro cavalli 6 differenti abilità da allenare: stamina, velocità, galoppo, trotto e salto. Per quanto riguarda queste abilità, anche la genetica svolge un ruolo fondamentale. Facendo accoppiare due esemplari con un determinato livello in certe abilità, potrete influenzare le caratteristiche che avrà il puledro in arrivo.



In Howrse, inoltre, i giocatori potranno costruire e amministrare passo dopo passo  il proprio centro equestre attraverso un'attenta gestione delle risorse. Se faranno un buon lavoro, gli altri giocatori potranno scegliere di utilizzare i servizi offerti pagando un determinato prezzo. Nei centri i giocatori potranno persino essere assunti per svolgere un determinato lavoro che consentirà loro di guadagnare equus e progredire così nel gioco.
Il gioco è attualmente tradotto in oltre 30 diverse lingue.



 

 

Fonte dell'informazione: comunicato stampa Ubisoft.





 

You must be logged in to post a comment.