Elemental Evil arriva su Neverwinter
La nuovissima espansione di Neverwinter, Elemental Evil, è finalmente disponibile su PC, mentre arriverà su Xbox One più avanti quest'anno. Beccatevi un assaggio di quello che vi aspetta con questo trailer di gameplay.
Elemental Evil porta in Neverwinter una nuova classe giocabile: il Paladino, che può scegliere tra build di cura e di tanking. Presto pubblicheremo una recensione di questa nuova classe, quindi rimanete sintonizzati. L'espansione aumenta anche il level cap da 60 a 70, aggiungendo un nuovo set di quest, caratteristiche e poteri per le classi.
"Il nostro team è emozionato di rivisitare una delle storie più iconiche di Dungeons & Dragons con Neverwinter: Elemental Evil," afferma Rob Overmeyer, executive producer di Neverwinter."Puntando a offrire la nostra espansione più corposa a oggi, il nostro Team presso Cryptic si è concentrato sull'introdurre delle feature di gameplay tanto attese dalla community, come una presenza di lore maggiore. Introdurre una nuova classe, l'aumento di level cap e Minsc&Boo in una sola espansione è stato un compito arduo ma emozionante, che ci ha permesso di continuare a offrire un'esperienza digitale Dungeons & Dragons di qualità."