Drakensang Online Stagione PvE

Drakensang Online Stagione PvE
Drakensang Online Stagione PvE

Bigpont presenta un nuovo evento per Drakensang Online disponibile dal giorno 9 giugno al 30 giugno, che può ospitare tutte le novedades qui su GiochiMMO.it, Drakensang Online Evento Stagione PvE.

Preparatevi a una nuova stagione PvE! Avventuratevi nelle 8 mappe del Mondo intermedio e affrontate mostri feroci e potenti boss per guadagnare un posto in classifica.

Piazzatevi tra i primi 100 e sarete ricompensati con scrigni, frammenti di materia e Altergemme, insieme a costumi e cavalcature esclusive. I primi 3 giocatori in classifica riceveranno inoltre emote esclusive!

La classifica generale è riservata ai giocatori migliori di Dracania, con premi incredibilmente ambiti e il diritto di vantarsi come ricompensa!



1. Assicurati di non perdere nessuna promozione, novità o evento seguendoci su Facebook e Twitter:

E seguici su Facebook Facebook GiochiMMO.it

E seguici su Facebook Twitter GiochiMMO.it

2. Registrati o accedi al gioco Drakensang Online.

Fonte: Bigpoint - Drakensang Online Maledizione dei cavalieri neri - Il ritorno di Dragan

Drakensang Online: In un magico reame di mistero, le creature furono scacciate dalle loro terre man mano che l'impero umano si espandeva; cacciate e portate sull'orlo dell'estinzione, furono costrette a rifugiarsi nelle tenebre per secoli fino a essere dimenticate. E ora queste creature perdute da tempo hanno cominciato ancora una volta a riemergere e rivendicare la terra un tempo sotto il loro dominio, forze oscure e mostri dell'ombra pronti a raccogliersi e armarsi sotto la guida delle creature più terrificanti in assoluto: i Draghi.

La loro assenza dalle terre ha lasciato le persone impreparate per un simile avvento, una guerra alimentata dalla rabbia accumulata nei secoli è stata ora scatenata e i popoli chiedono a gran voce un nuovo tipo di eroe che riesca a combattere ancora una volta queste bestie, portando il destino dell'umanità sulle sue spalle. Gioco MMORPG Gratuiti.





 

You must be logged in to post a comment.