Drakensang Online Il ritorno di Dragan
L'editore Bigpoint di Drakensang Online ha annunciato il suo Drakensang Online Return of Dragan dal 24 febbraio al 26 marzo, qui su GiochiMMO.it hanno alcuni dettagli dell'evento su DSO Curse of the Black Knights – Return of Dragan.
Trame oscure si addensano nelle profondità del Castello Gracchio: si dice che Dragan il Maledetto sia ritornato e stia radunando un esercito per colpire! Il pericolo incombe e Kingshill è in cerca di eroi in grado di sconfiggere Dragan e i suoi perfidi seguaci!
Solo gli eroi più esperti di Drakensang Online oseranno farsi avanti per salvare Dracania dal terrore! Unisciti ad altri eroi o avventurati in solitaria, e scopri i misteri che si celano negli anfratti del Castello Gracchio. Affronta il minievento Scorcio del passato e ottieni fantastiche ricompense durante l'evento di Drakensang Online "Maledizione dei cavalieri neri - Il ritorno di Dragan".
Fonte: Bigpoint - Drakensang Online
Drakensang Online - DSO
In un magico reame di mistero, le creature furono scacciate dalle loro terre man mano che l'impero umano si espandeva; cacciate e portate sull'orlo dell'estinzione, furono costrette a rifugiarsi nelle tenebre per secoli fino a essere dimenticate. E ora queste creature perdute da tempo hanno cominciato ancora una volta a riemergere e rivendicare la terra un tempo sotto il loro dominio, forze oscure e mostri dell'ombra pronti a raccogliersi e armarsi sotto la guida delle creature più terrificanti in assoluto: i Draghi. Drakensang Online è un browser MMORPG free-to-play di Bigpoint
La loro assenza dalle terre ha lasciato le persone impreparate per un simile avvento, una guerra alimentata dalla rabbia accumulata nei secoli è stata ora scatenata e i popoli chiedono a gran voce un nuovo tipo di eroe che riesca a combattere ancora una volta queste bestie, portando il destino dell'umanità sulle sue spalle.