DK Online, un’occhiata al PvP

 

Aeria Games, publisher del MMORPG fantasy in arrivo DK Online, ci regala oggi un'anteprima di quello che sarà il PvP nel gioco.

DK Online si è sempre definito un gioco nel quale il PvP è preso in altissima considerazione, e il team di sviluppo è certo di aver espresso questo concetto anche in elementi come la diversificazione delle classi. In prima linea durante le cariche avremo guerrieri e paladini che lavoreranno insieme per fornire una buona quantità di danno. Anche a distanza questi lottatori sono pericolosi grazie alle loro abilità per accorciare le distanze e i loro stun o rallentamenti. Le streghe invece sfrutteranno il vantaggio della distanza grazie alle loro potenti magie, mentre gli Shadowmage indeboliranno e malediranno i loro avversari.



Oltre alle battaglie su piccola scala tra i singoli giocatori, DK online propone numerose possibilità di scontri su larga scala. Il Realm Vs Realm (RvR) è una battaglia titanica che vede i giocatori di una fazione scontrarsi con quelli della fazione opposta. È una guerra senza quartiere tra enormi eserciti formati dai giocatori.



Per le gilde in cerca di fama nel loro server invece, il team di sviluppo mette a disposizione gli assedi. Nella modalità Castle Siege, infatti, la gilda in attacco dovrà riuscire a prendere il castello che verrà difeso dalla gilda sfidata. I vincitori avranno il controllo del castello e di tutto ciò che il suo possesso comporta fino alla settimana seguente, durante la quale potranno a loro volta essere sfidati.



Fonte: comunicato stampa Aeria Games

 

 





 

You must be logged in to post a comment.