Death’s Knell e Bitching Betty arrivano su MechWarrior Online
Infinite Game ha appena annunciato che il Death's Knell è finalmente qui! La nnuova macchina assassina che porterà morte e distruzione sui campi di battaglia di MechWarrior Online è stata ufficialmente lanciata. Questo mech agile e veloce si presenta con 176 punti di armatura e 4 laser medi - due in ogni braccio.
In più, a partire da oggi, i giocatori potranno essere accolti in battaglia dall'attesissima e familiare sequenza di startup Bitching Betty. La voce femminile degli originali giochi MechWarrior a cui i giocatori si sono affezionati grazie alla celebre frase "Reactor Online. Sensor Online. Weapons Online. All System Nominal." ascoltata innumerevoli volte nella cabina di pilotaggio del proprio mech, è finalmente tornata, aggiungendo al gioco un elemento tradizionale della serie.
"Che io scelga di pilotare un mech familiare o uno totalmente nuovo come il Deat's Knell, ascoltare Bitching Betty allo startup mi porta alla mente tantissimi ricordi mentre mi preparo all'azione della battaglia," ha spiegato Bryan Ekman, direttore creativo di Piranha Games. "Siamo eccitati di vedere come i giocatori utilizzeranno questo mech veloce e mortale, che eccelle nel portare il combattimento dritto addosso al nemico e scappare prima che possano contrattaccare."
Fonte: comunicato stampa Infinite Game.