DC Universe Online vi farà sentire a casa nel prossimo DLC
SOE e ProSiebenSat.1 Games hanno oggi annunciato l'arrivo, fissato per inizio 2013, di Home Turf, il più grande DLC finora realizzato per il loro MMORPG supereroistico d'azione, DC Universe Online.
La più grande e succosa novità introdotta da Home Turf riguarda l'introduzione di un sistema di Housing. Con il nuovo DLC, infatti, i giocatori potranno avere e personalizzare tana che servirà da base per le operazioni e sarà persino teatro di emozionanti scontri.
Per la personalizzazione dei propri nascondigli, i giocatori avranno tantissimi temi e oggetti d'arredo a disposizione, e vi sarà inoltre la possibilità di aggiungervi comodità e comfort come una sala della morte o la cucina. Ma c'è di più, i nascondigli saranno anche teatro per avvincenti scontri PvP uno contro uno.
Ovviamente le novità non si fermano qui, e oltre al sistema di housing il gioco verrà arricchito con nuove missioni e nuove battaglie in note località come L’Isola di Stryker, Manicomio di Arkam, Steelworks e Industrie chimiche Ace.
Fonte: comunicato stampa SOE