Cyber Monster in Open Beta dal 26 settembre
NGames ha appena annunciato la data di partenza per l'open beta del suo browser MMORPG 3D, Cyber Monster. La fase pubblica di test partirà infatti domani, 26 settembre.
Cyber Monster vi trascinerà in un mondo coloratissimo ricco di mostri e pet, con un profondo sistema di cavalcature e una particolare attenzione nella cura della community.
Il sistema di classi è semplice ma affascinante e incoraggia le squadre di sessi misti.
Le classi sono 4: Guerriero (maschio), Sacerdotessa (femmina). Mago (maschio), Ranger (femmina). Ogni classe ha 4 diversi ruoli e punti di forza che si completano a vicenda e che combinati insieme li rendono la squadra perfetta per affrontare dungeon e boss.
I personaggi maschili si basano su forza e magia, dai coraggiosi guerrieri che si affidano alla difesa con la loro spada, il loro scudo e il loro fedele pet drago, al mago che utilizza i misteri della magia per difendersi e devastare i propri nemici con terribili attacchi ad area. La classe numero uno per chi vuole causare un bel po' di danno.
Le classi femminili si occupano della sicurezza del gruppo fornendo una marcia in più. Le sacerdotesse sono l'unica classe che può curare gli altri e mentre lo fanno, sono pronte ad assestare ai nemici una bella mazzata in testa con la loro staffa. Le ranger invece rimangono nelle retrovie e sono di supporto al gruppo occupandosi dalla distanza dei nemici più ostinati come il migliore dei cecchini.
Fonte: Comunicato stampa NGame.