Cross Fire affronta zombie e mutanti in The Crater
G4BOX, publisher dell'FPS gratuito Cross Fire è fiera di annunciare la quinta sanguinolenta aggiunta all'adrenalinica modalità Zombie del gioco: The Crater.
La nuova sfida co-op vedrà i giocatori respingere orde su orde di soldati rianimati, mutazioni genetiche ed esperimenti militari poco riusciti, per affrontare infine un boss completamente nuovo: il Mega Warmonger.
The crater è ambientato in quello che una volta era un laboratorio militare sotterraneo adesso venuto alla luce, in seguito a una disastrosa esplosione, tra le strade di Chicago. Voi e il vostro team siete sopravvissuti per miracolo, e vi ritrovate intrappolati tra tubature delle fogne danneggiate, pezzi di asfalto distrutti e detriti di edifici. Sarete quindi costretti ad affrontare innumerevoli ondate di nemici utilizzando una gran varietà di equipaggiamento che si rifà ad armi realmente esistenti.
I team, che saranno composti da un massimo di 4 giocatori,. hanno a disposizione una nuova serie di armi fissate al terreno e disseminate nella mappa. Questi prodigi dell'arte bellica potranno maciullare parecchi nemici in pochi secondi ma dovranno essere usate con parsimonia, in quanto hanno munizioni limitate e non potrete ovviamente spostarvi mentre le utilizzate. Imparate ad utilizzarle al meglio perché ne avrete un serio bisogno quando vi troverete faccia a faccia con il Warmonger, un gigantesco militare mutante armato fino ai denti e pronto a farvi a pezzi.
Fonte: comunicato stampa SG Interactive.