The Crew mostra le specifiche dei veicoli
Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di gameplay di The Crew che ci mostra le diverse specifiche che i giocatori possono scegliere per le proprie vetture, ognuna con uno stile di guida unico. Man mano che i giocatori si spostano da una grande città all'altra nella campagna, troveranno diverse specifiche e stili che possono scegliere liberamente in modo da utilizzare quella che meglio si adatta al loro stile di gioco.
Ogni missione avrà diverse specifiche associate a essa, e qui è dove il gioco cooperativo svolge un ruolo importante. Se una sola persona nella vostra crew completa la missione, l'intero gruppo potrà andare avanti. Potreste dire che sono come le cassi dei giochi MMO tradizionali.
Guardate il trailer:
Queste sono le diverse specifiche:
Street
Estremamente versatile specifica per muoversi per la città, è quella con cui le persone sono più familiari. Non raccomandata per il fuori-strada.
Dirt
Perfetta per i fan di rally ed esplorazione. Molto efficiente off-road ma non molto veloce su strada.
Perf
Progettata per le strade. Meno agile della street (pecca in manovrabilità) ma molto più veloce. Questa è la spec per coloro che vogliono la velocità pura.
Raid
Completamente fuori strada, più duratura rispetto alla Dirt, per coloro che vogliono esplorare le zone più impervie. Ruota attorno alla libertà e alla possibilità di ottenere il massimo dagli ambienti.
Circuit Spec
Il tipo di auto più tecnico, per circuiti fluidi e veloci. Non conviene utilizzarla per il fuoristrada.
Se volete sapere qualcosa di più riguardo The Crew, cliccate sul pulsante "info" qui sotto.