APB Reloaded si prepara allo sbarco su Ps4 e Xbox One
Abbiamo appena saputo che i ragazzi di The Workshop Entertainment sono al lavoro su una versione next-gen per console di APB Reloaded. Il titolo, gratuito e già affermato su PC, arriverà su Xbox One e PlayStation 4 a 2015 inoltrato, sarà gratuito (anche se sarà richiesto l'abbonamento xbox live gold). A proposito, se siete utenti PC e il gioco vi interessa, potreste essere interessati a questa promozione ancora in corso con la quale vi regaliamo una manciata di oggetti per APB Reloaded.
Nell'edizione console di APB Reloaded i giocatori potranno ottenere oggetti in gioco gratuitamente o decidere di acquistare equipaggiamento, oggetti, veicoli e opzioni di personalizzazione per specializzare ol proprio personaggio indirizzandolo verso un preciso stile di gioco.
Klemens Kundratitz, CEO di Deep Silver/Koch Media GmbH, dice: “APB Reloaded è diventato un fenomeno sul PC, con una community estremamente appassionata e fedele. Siamo davvero emozionati di aiutare Reloaded Games e The Workshop a portare questo fantastico mondo sulle console di nuova generazione.”
Peter Akemann, CEO di The Workshop, afferma: “A livello tecnico, visto che APB è così complesso da avere migliaia di oggetti distruggibili e giocatori e veicoli pesantemente personalizzati in ogni scena, siamo emozionatissimi di aiutare a rendere APB una realtà su queste nuove piattaforme hardware ad alte prestazioni.”
APB Reloaded immerge i giocatori nella città semi-futuristica di San Paro, dove potranno scegliere una delle due fazioni: "Enforcer," per far rispettare la legge marziale della città, o "Criminale" per causare la distruzione massima nella città. Offre i sistemi di personalizzazione di avatar e veicoli migliori di qualunque altro MMO moderno. Il gioco è un'esperienza incentrata sul PVP nella quale fino a 100 giocatori personalizzati (finoa 50 vs 50) possono partecipare a missioni reali sparse per San Paro.
Date un'cchiata a questo video di gameplay per guardare quanto è impressionante la creazione del personaggio: