APB Reloaded si prepara allo sbarco su Ps4 e Xbox One

 

Abbiamo appena saputo che i ragazzi di The Workshop Entertainment sono al lavoro su una versione next-gen per console di  APB Reloaded. Il titolo, gratuito e già affermato su PC, arriverà su Xbox One e PlayStation 4 a 2015 inoltrato, sarà gratuito (anche se sarà richiesto l'abbonamento xbox live gold). A proposito, se siete utenti PC e il gioco vi interessa, potreste essere interessati a questa promozione ancora in corso con la quale vi regaliamo una manciata di oggetti per APB Reloaded.

Nell'edizione console di APB Reloaded i giocatori potranno ottenere oggetti in gioco gratuitamente o decidere di acquistare equipaggiamento, oggetti, veicoli e opzioni di personalizzazione per specializzare ol proprio personaggio indirizzandolo verso un preciso stile di gioco.

Klemens Kundratitz, CEO di Deep Silver/Koch Media GmbH, dice: “APB Reloaded è diventato un fenomeno sul PC, con una community estremamente appassionata e fedele. Siamo davvero emozionati di aiutare Reloaded Games e The Workshop a portare questo fantastico mondo sulle console di nuova generazione.

Peter Akemann, CEO di The Workshop, afferma: “A livello tecnico, visto che APB è così complesso da avere migliaia di oggetti distruggibili e giocatori e veicoli pesantemente personalizzati in ogni scena, siamo emozionatissimi di aiutare a rendere APB una realtà su queste nuove piattaforme hardware ad alte prestazioni.

 

APB Reloaded screenshots (10) APB Reloaded screenshots (14) APB Reloaded screenshots (16) APB Reloaded screenshots (19)


APB Reloaded immerge i giocatori nella città semi-futuristica di San Paro, dove potranno scegliere una delle due fazioni: "Enforcer," per far rispettare la legge marziale della città, o "Criminale" per causare la distruzione massima nella città. Offre i sistemi di personalizzazione di avatar e veicoli migliori di qualunque altro MMO moderno. Il gioco è un'esperienza incentrata sul PVP nella quale fino a 100 giocatori personalizzati (finoa  50 vs 50) possono partecipare a missioni reali sparse per San Paro.

Date un'cchiata a questo video di gameplay per guardare quanto è impressionante la creazione del personaggio:



 





 

You must be logged in to post a comment.