APB Reloaded, arriva l’update Open Conflict
Un nuovo aggiornamento arriva su APB Reloaded, e punta a migliorare il gioco per offrire la migliore esperienza di gameplay possibile! Open Conflict, questo il nome dell'aggiornamento, offre un sistema anti-cheat chiamato Fairflight, una nuova modalità di gioco, nuove opzioni di matchmaking e altro.
Le caratteristiche chiave dell'aggiornamento sono:
• Open Conflict è una nuova modalità di matchmaking che velocizza l'operazione di entrata in gioco, garantendovi più tempo di gioco e più divertimento. Open Conflict seleziona gli avversari in base alla disponibilità che all'abilità portando scontri a fuoco molto più inaspettati che in precedenza.
• I settaggi del personaggio sono ora salvati in maniera persistente su cloud per comodità dei giocatori. Questo significa che se giocate da un altro PC, le vostre impostazioni si sposteranno con voi.
• FairFight è la soluzione anticheat lato server he protegge già giochi come Titanfall e Battlefield 4 e che ora si occupa anche di APB Reloaded. I giocatori si sentiranno al sicuro sapendo che i propri avversari sono costantemente monitorati, e che FairFight lavora insieme ai sistemi anti-cheat già esistenti, mostrando a tutti in tempo reale la vergogna di ogni hacker che banna in tempo reale. Utilizza avanzate analisi algoritmiche e metodi di individuazione di cheat irraggiungibili da altre soluzioni, e il suo approccio a livello server garantisce l'impssibilità di essere davvero bypassato da programmi e hack.
Nel caso in cui siate interessati, stiamo regalando dei pacchetti di oggetti gratuiti per il gioco. Potete arraffarne uno qui!
E se volete sapere qualcosa di più riguardo APB Reloaded, vsitate il nostro profilo cliccando sul pulsante "info" qui sotto.