Albion Online, nuovi dettagli sulle città dei giocatori

 

Albion Online ha appena svelato alcuni nuovi interessanti dettagli sulle città gestite dai giocatori che saranno disponibili nel gioco. Gli utenti potranno rivendicare città deserte sparse per il mondo e farle fiorire e prosperare stabilendo dei sistemi di economia e commercio e costruendo edifici e strutture. Una gilda potrà gestire più città al fine di creare una vera società nelle mani dei giocatori.

Queste nuove città si troveranno ovunque nel mondo, inclusi i territori PvP. Saranno un luogo dove tutti i giocatori, indipendentemente dalla loro gilda di appartenenza e delle sue relazioni, poranno costruire la propria casa e i propri depositi, utilizzare strazioni di crafting, commerciare nella casa d'aste, accedere alla banca e prepararsi per rituffarsi nel pericolo", ha affermato Robin Hensky, Lead Game Designer presso Sandbox Interactive.

In una città un giocatore potrà avere la sua casa, commerciare tramite casa d'aste e utilizzare i diversi edifici disponibili. Una gilda può catturare e rivendicare qualunque città gestita dai giocatori, ottenendo così vari benefici come tasse di proprietà e tasse sul mercato.

 

Fonte: comunicato stampa Sandbox Interactive.

 





 

You must be logged in to post a comment.