Aion Classic Update 2.8
La guerra contro la nefasta Legione di Tiamat continua: AION Classic, MMORPG fantasy ricco di azione del principale plublisher di MMORPG Gameforge, svela una roadmap zeppa di entusiasmanti nuovi contenuti.
Video Roadmap AION Classic 2024:
Più contenuti di gioco, più luoghi impressionanti, bottini più ricchi (e francamente, molto belli da vedere) da collezionare e con cui equipaggiare i tuoi personaggi, più miglioramenti della qualità della vita; i giocatori di AION Classic EU possono aspettarsi tutto questo e molto altro nella seconda metà dell'anno.
La prima fermata di questa roadmap è l'update 2.8 di AION Classic! Intitolato "Conquest", l'update aumenta il limite di livello e introduce il dungeon Phaestos' Disc come nuova istanza. Esso promette enigmi, potere e una valanga di motivi per andare online e fare squadra con gli amici (o affrontare le sfide da solo, se sei abbastanza coraggioso!).
Inoltre, in questa ineguagliabile avventura ricca di azione, i giocatori possono affrontare il nuovo tetro campo di battaglia di Apheta Beluslan. Introducendo funzioni di gioco strategiche, i giocatori affronteranno la Legione di Tiamat dichiarando guerra e conquistando aree chiave di questa bizzarra nuova ambientazione.
Anteprima di 2.8: Conquest
L'aggiornamento 2.8 offre numerose nuove entusiasmanti funzioni, tra cui:
* Livello massimo del personaggio aumentato: i giocatori ora possono raggiungere il livello 58, sbloccando nuove possibilità di potere e potenziale.
* Nuove abilità: ogni classe riceve due nuove abilità che migliorano sia il gameplay che la strategia.
* Nuovo campo di battaglia: Apheta Beluslan. Entra in un regno bizzarro dove l'oscurità impera e combatti la Legione di Tiamat sul campo di battaglia appena introdotto. Dichiara guerra, occupa basi e svela i segreti di questa terra depravata.
* Nuova istanza: Phaestos' Disc. Conquista le profondità di questa istanza dove tecnologia antica e potere illimitato si scontrano. Unisciti ad altri avventurieri per affrontare sfide impegnative e guadagnare preziose ricompense.
* Aggiornamenti all'account: goditi una maggiore flessibilità grazie a un limite di personaggi ampliato per account e all'introduzione di un livello di incantesimo totale.
* Missioni e creazione: oltre all'aumento del livello massimo, ci sono ovviamente anche molte nuove missioni e opportunità di creazione.
Parti per un viaggio indimenticabile attraverso Atreia e prova l'emozione di AION Classic EU. Che tu sia un veterano esperto o un nuovo arrivato nel mondo degli MMORPG, non c'è mai stato un momento migliore per tuffarsi nell'avventura. Esplora vasti paesaggi, prendi parte a emozionanti battaglie e crea ricordi che dureranno tutta la vita.
Su Aion Classic EU:
AION Classic offre a tutti i giocatori l'opportunità di vivere gli albori del famoso MMO in Atreia. I server di AION Classic sono sempre aperti e il gioco viene continuamente migliorato da NCSOFT.
Grazie a diverse opzioni di creazione del personaggio e a un'ampia gamma di classi e specializzazioni, i fan degli MMORPG possono personalizzare la loro esperienza in AION Classic a piacimento. Le quattro classi delle origini (Warrior, Scout, Mage, e Priest) e le otto specializzazioni (Gladiator, Templar, Ranger, Assassin, Spiritmaster, Sorcerer, Cleric, e Chanter) e la nuova classe esclusiva di Classic (Soldier, Revenant) consentono di definire i personaggi fin nei minimi dettagli.
AION Classic riunisce tutti i giocatori europei su un unico server internazionale. Il gioco è disponibile in tedesco, inglese e francese. Come per AION Live, Gameforge offre supporto anche in italiano, spagnolo e polacco. I giocatori possono prendere parte a numerosi eventi di gioco stagionali e sperimentare contenuti disponibili solo in AION Classic. È una grande opportunità per vivere avventure insieme agli altri appassionati di AION!
Fonte: Gameforge - AION Classic - GiochiMMO.it