Aion Classic Conquest

Aion Classic Conquest
Aion Classic Conquest

Un nuovo campo di battaglia si unisce al gioco nell'ultimo update del MMORPG fantasy AION Classic EU. Nell'update 2.8, intitolato "Conquest", gli strani esperimenti di Tiamat hanno scatenato un nuovo potere ultraterreno a Balaurea, causando la creazione di Apheta Beluslan.

Watch the AION Classic EU Conquest video qui GiochiMMO.it:



Apheta Beluslan è una terrificante versione di Beluslan, che fa sprofondare la terra nell'oscurità per produrre questa nuova regione. In questa posizione contorta e sinistra, i giocatori devono combattere contro creature stranamente mutate, pronte ad attaccare chiunque. Tuttavia, le due nuove abilità di gioco per ogni classe dovrebbero poter aiutare con questa sfida.

I giocatori devono aver raggiunto il livello 56 per entrare in Apheta Beluslan: questa nuova zona offre una seria sfida end-game per coloro che vogliono raggiungere il livello 58. Con l'update "Conquest" è stato inoltre introdotto il nuovo limite massimo di livello.

Coloro che raggiungono il livello 58 saranno ben ricompensati, inoltre potranno godersi un nuovo raid e una nuova istanza. Riunisciti in gruppi fino a 6 giocatori per accedere al raid neutrale di Apheta Beluslan, che si svolge ogni sabato alle 23:00 CEST.

Nella nuova istanza "Phaestos' Disc", i giocatori incontreranno Radan, un Daeva rinnegato e braccio destro di Tiamat, che ha ceduto al caos della sua stessa creazione. Dopo aver ricevuto l'ordine di infiltrarsi a Beluslan e di ricercare la misteriosa sostanza Auridion, gli esperimenti iniziali di Radan hanno distorto lo spazio-tempo e hanno portato alla creazione di Apheta Beluslan. Mentre Radan continua la sua ricerca nelle profondità del Phaestos' Disc, questo traditore di Tiamat ha accesso a un immenso potere che pochi pensavano possibile.

Le più importanti novità nell'update 2.8 "Conquest" di AION Classic Europe:

* Livello massimo del personaggio aumentato: i giocatori ora possono raggiungere il livello 58, sbloccando nuove possibilità di potere.
* Nuove abilità: ogni classe riceve due nuove abilità che migliorano sia il gameplay che la strategia. Charge Stamina e Counterattack Serum (Gladiator), Wisdom’s Shield e Agonising Defence (Templar), Focus Arrow e Nimble Breath (Ranger), Debilitating Seal Destruction e Obliteration (Assassin), Robe of Nature e Temperature Drop (Sorcerer), Soul Drain e Horror Shackles (Spiritmaster), Prayer of Concentration e Protective Shield (Cleric), Steeled Body e Battle's Hold (Chanter), e Sonic Boom e Chain of Hatred (Revenant).
* Nuovo campo di battaglia: Apheta Beluslan. Entra in un regno bizzarro dove l'oscurità impera e combatti la Legione di Tiamat sul campo di battaglia appena introdotto. Dichiara guerra, occupa basi e svela i segreti di questa terra distorta.
* Nuova istanza: Phaestos' Disc. Conquista le profondità di questa istanza dove tecnologia antica e potere illimitato si scontrano. Unisciti ad altri avventurieri per affrontare sfide impegnative e guadagnare preziose ricompense.
* Aggiornamenti all'account: goditi una maggiore flessibilità grazie a un limite di personaggi ampliato per account e all'introduzione di un livello di incantesimo totale.
* Missioni e artigianato: intraprendi nuove missioni della campagna ad Apheta Beluslan e scopri una vasta gamma di opportunità per l'artigianato, tra cui nuove pozioni di ripristino e oggetti da collezione.
* Nuova creazione di armi e accessori: esplora nuove possibilità di artigianato con l'aggiunta di armi e accessori di livello 58.

Parti per un viaggio indimenticabile attraverso Atreia e prova l'emozione di AION Classic EU. Che tu sia un veterano esperto o un nuovo arrivato nel mondo degli MMORPG, non c'è mai stato un momento migliore per tuffarsi nell'avventura. Esplora vasti paesaggi, prendi parte a emozionanti battaglie e crea ricordi che dureranno tutta la vita.

Su Aion Classic EU:

AION Classic offre a tutti i giocatori l'opportunità di vivere gli albori del famoso MMO in Atreia. I server di AION Classic sono sempre aperti e il gioco viene continuamente migliorato da NCSoft.

Grazie a diverse opzioni di creazione del personaggio e a un'ampia gamma di classi e specializzazioni, i fan degli MMORPG possono personalizzare la loro esperienza in AION Classic a piacimento. Le quattro classi delle origini (Warrior, Scout, Mage, e Priest) e le otto specializzazioni (Gladiator, Templar, Ranger, Assassin, Spiritmaster, Sorcerer, Cleric, e Chanter) e la nuova classe esclusiva di Classic (Soldier, Revenant) consentono di definire i personaggi fin nei minimi dettagli.

AION Classic riunisce tutti i giocatori europei su un unico server internazionale. Il gioco è disponibile in tedesco, inglese e francese. Come per AION Live, Gameforge offre supporto anche in italiano, spagnolo e polacco. I giocatori possono prendere parte a numerosi eventi di gioco stagionali e sperimentare contenuti disponibili solo in AION Classic. È una grande opportunità per vivere avventure insieme agli altri appassionati di AION!

Fonte: Gameforge - AION Classic - GiochiMMO.it





 

You must be logged in to post a comment.