Age of Wulin, nuovi dettagli sul sistema di mentore

 

Age of Wulin ha svelato nuovi dettagli sul sistema di mentore che sarà lanciato insieme alla nuova espansione Immortal Legends a maggio. Grazie a questo sistema, un giocatore veterano, chiamato fratello maggiore, e un giocatore novellino, chiamato fratello minore, saranno legati per ottenere vari benefici e vantaggi quando giocano insieme.

age_of_wulin_screenshot_2

I nuovi giocatori riceveranno vari aiuti dal proprio mentore, e i loro primi passi nel gioco saranno più facili che mai. Per utilizzare questo sistema i due giocatori dovranno far parte della stessa setta e aver raggiunto un certo livello di abilità interne. Ogni mentore può avere due apprendisti alla volta.

age_of_wulin_screenshot_1age_of_wulin_screenshot_3

Il fratello minore dovrà scegliere quale abilità interna studiare sotto l'ala del proprio maestro e ogni 5 livelli di quell'abilità, sia il maestro che l'apprendista riceveranno una scatola colma di oggetti preziosi. Ci saranno anche speciali quest settimanali da intraprendere e il fratello minore avrà sempre vita e difesa aumentate finché quello maggiore è online. Come se non bastasse, una volta che l'addestramento sarà completato, il maestro riceverà tantissimi punti coltivazione, mentre il fratello minore avrà degli sconti sulle nuove abilità interne.

 

Fonte: comunicato stampa Webzen

 

 





 

You must be logged in to post a comment.